DreamWorks Animation ha pubblicato online il primo trailer ufficiale del suo prossimo film d’animazione, intitolato Il Robot Selvaggio, che uscirà al cinema il 20 settembre.
Buona visione!
Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Peter Brown pubblicato nel 2016 ed è diretto da Chris Sanders (che per DreamWorks ha già co-diretto la trilogia di Dragon Trainer e il primo film de I Croods).
Ecco la prima sinossi ufficiale:
L’epica avventura segue il viaggio di un robot – l’unità ROZZUM 7134, abbreviato ‘Roz’ – che dopo un naufragio si ritrova su un’isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un’ochetta orfana.
Il cast del film è composto da nomi di prim’ordine come Lupita Nyong’o (Black Panther), Pedro Pascal (The Mandalorian), Catherine O’Hara (Mamma, ho perso l’aereo), Bill Nighy (Love Actually), Kit Connor (Rocketman), Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once), Mark Hamill (Star Wars), Matt Berry (What We Do in the Shadows) e Ving Rhames (Mission: Impossible).
Ecco anche il primo poster ufficiale: