Poche settimane fa è stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Il trailer ha confermato il ritorno di altri personaggi familiari torneranno per la prossima avventura del Mercenario Chiacchierone, tra cui Dopinder (Karan Soni), Vanessa (Morena Baccarin), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Yukio (Shioli Kutsuna), Colosso (Stefan Kapičić), Shatterstar (Lewis Tan) e tanti altri.
Tuttavia, alcuni personaggi che hanno partecipato ai primi due film saranno assenti: parliamo di Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz). Durante un’intervista con Comicbook.com, Brolin ha ammesso che probabilmente non parteciperà al nuovo film di Deadpool.
L’ultima volta che il pubblico ha visto il personaggio, aveva appena salvato la vita del protagonista. Poco dopo, Wade Wilson gli ruba il dispositivo per viaggiare nel tempo. Molti fan hanno previsto che le avventure dei viaggi nel tempo di Deadpool siano state la causa dei suoi problemi con la Time Variance Authority (TVA) e che i protettori della linea temporale abbiano raggiunto prima Cable.
La ragazza è stata introdotta per la prima volta in Deadpool 2 (2018), dove ha aiutato il team a fermare il mutante Russell dal prendere una strada oscura nella vita. Ma dopo gli eventi di quel film, dovrebbe essere ancora viva e vegeta.
A causa di tutto ciò, i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Weasel tornare. Non sarebbe troppo sorprendente se Deadpool di Ryan Reynolds facesse qualche tipo di battuta sulla sua morte fuori dallo schermo.