Durante un’intervista con GamesRadar, Stellan Skarsgård, che nella serie tv Andor – ambientata nell’universo di Star Wars – interpreta Luthen Rael, ha rivelato quando i fan potrebbero aspettarsi di immergersi nella seconda stagione:
Questa che arriverà è l’ultima stagione. poi finisce dove inizia Rogue One, quindi arriva fino a quel punto. Penso che sarà molto buona, dato che già la prima stagione mi ha soddisfatto.
È una sorta di Star Wars per adulti, è una società più realistica e complicata in cui vivono, e la claustrofobia del regime fascista è tangibile. Penso che ci aspetti un’altra buona stagione.
Purtroppo, l’uscita di un altro capitolo della serie tv più immersiva della LucasFilm, è stata probabilmente influenzata dagli scioperi dello Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) e della Writers Guild of America (WGA) avvenuta l’anno scorso.
Secondo quanto dichiarato, la seconda stagione di Andor era quasi completata quando gli scioperi sono iniziati, quindi non è stata una sorpresa quando Disney ha ritardato la sua uscita su Disney+ oltre il 2024. L’attore ha suggerito che la seconda stagione potrebbe debuttare verso la fine dell’anno o all’inizio del prossimo.