Il prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh e Sebastian Stan, che vedrà una squadra di antieroi coinvolti in una missione letale per porre fine ad una gigantesca minaccia
Stando a quanto spiegato dall’insider CanWeGetSomeToast, nel film non ci sarà Harrison Ford come ‘Thunderbolt’ Ross e quindi la squadra prenderà il nome da un altro elemento; nello specifico, pare che il team adotterà questo nome per omaggiare la squadra di calcio in cui Yelena Belova giocava da piccola. Inoltre l’insider aggiunge che i rumor sulla presenza del corpo del Celestiale Tiamut sono veri, ma quest’isola apparirà solo in Captain America: Brave New World e non in Thunderbolts.
Nel frattempo, l’insider Daniel RPK ha affermato che Bucky avrà un ruolo ridotto e non sarà un co-protagonista insieme a Yelena Belova; al suo posto avranno più spazio U.S. Agent, Sentry, Ghost e Val.
Secondo l’insider, l’ordine di importanza dei personaggi nella trama sarà il seguente:
- Yelena Belova
- Valentina Allegra de Fontaine
- Sentry
- Ghost
- Taskmaster
- U.S. Agent
- Bucky
- Red Guardian
Al momento non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.
Proprio recentemente The Hollywood Reporter ha svelato che, secondo una loro fonte che ha letto le precedenti bozze della sceneggiatura, il film è incentrato su “cattivi e antieroi che intraprendono una missione che avrebbe dovuto concludersi con la loro morte”.
No. From what I heard it's more like this:
– Yelena
– Val
– Sentry
– Ghost/Taskmaster
– US Agent
– Bucky
– Red Guardian https://t.co/PtOKfkLvTy— Daniel Richtman (@DanielRPK) February 26, 2024