Pochi minuti fa, con un post su Twitter, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che il cast del reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
Le riprese inizieranno nel mese di luglio presso i Pinewood Studios, in Inghilterra. Il film è stato rinviato al 25 luglio 2025.
Pedro Pascal è noto per il ruolo da protagonista nella serie Star Wars The Mandalorian, ma è apparso anche in film quali Kingsman: The Golden Circle e Wonder Woman 1984 nonché nella serie HBO The Last of Us. Prossimamente sarà al cinema con Il Gladiatore 2 e Drive-Away Dolls.
Vanessa Kirby è negli ultimi film della saga di Mission: Impossible, ma è apparsa anche nei film Napoleon e Pieces of a Woman nonché nella serie Netflix The Crown. Nel 2019 ha interpretato la co-protagonista nello spin-off Fast & Furious presenta: Hobbs & Shaw.
Joseph Quinn è principalmente noto per il ruolo di Eddie Munson nell’amatissima serie Netflix Stranger Things, ma è apparso anche nel film Hoard e in un episodio della serie Game of Thrones. Prossimamente sarà al cinema con A Quiet Place: Day One e Il Gladiatore 2.
Ebon Moss-Bachrach è noto per il suo ruolo nella serie FX The Bear, ma è apparso anche nel film Blow The Man Down e nella serie Star Wars Andor. Nel 2017 ha interpretato il personaggio di David Lieberman/Micro nella serie Netflix Marvel’s The Punisher.