Durante un’intervista con Comicbook.com, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato spiegato perché Madame Web è un film indipendente, slegato dagli altri progetti del Sony’s Spider-Man Universe:
Madame Web
Diretto da S.J. Clarkson, Madame Web uscirà al cinema il 14 febbraio 2024.
Nel cast Dakota Johnson (Cassandra Webb/Madame Web), Sydney Sweeney (Julia Cornwall), Celeste O’Connor (Mattie Franklin), Isabela Merced (Anya Corazón), Adam Scott (Ben Parker), Emma Roberts (Mary Parker), Tahar Rahim (il villain Ezekiel Sims). Il resto del cast include Mike Epps e Zosia Mamet.
La sceneggiatura è scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (sceneggiatori di Morbius). Questa la sinossi ufficiale:
«”Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce».
Madame Web fa parte del Sony’s Spider-Man Universe (ma è ambientato in un universo differente da quello di Venom e Morbius). Leggi qui l’elenco completo dei prossimi progetti.
Ecco l’elenco completo dei progetti del Sony’s Spider-Man Universe:
Venom (2018)
Spider-Man: Un nuovo universo (2018)
Venom: La furia di Carnage (2021)
Morbius (2022)
Spider-Man: Across The Spider-Verse (2023)
Madame Web (14 febbraio 2024)
Kraven il Cacciatore (30 agosto 2024, USA)
Venom 3 (8 novembre 2024, USA)
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (film d’animazione)
El Muerto (film)
Hypno-Hustler (film)
Spider-Woman (film)
Silk: Spider Society (serie tv)
Spider-Man Noir (serie tv)
Leggi qui l’elenco completo.