Domani uscirà al cinema Madame Web, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures e basato sui fumetti Marvel, che vede Dakota Johnson e Sydney Sweeney tra le protagoniste. Nelle ultime ore sono state pubblicate online le prime reaction della stampa che ha avuto modo di vedere il film in anteprima, e i commenti dei giornalisti statunitensi sono del tutto negativi.
Vi riportiamo la traduzione di seguito:
Madame Web è un disastro imbarazzante. Star di talento sprecate per quello che è probabilmente il peggior film di supereroi mai visto. Pieno di dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura ridicola generale. Sono rimasto seduto basito all’idea che qualcuno lo avesse approvato. I meme lo riscatteranno.
#MadameWeb is an embarrassing mess. Talented stars wasted on probably the worst comic book movie I have ever seen. Filled with atrocious dialogue, awkward editing, & all around laughable structure. I sat there baffled scene by scene someone approved this. The memes will redeem it pic.twitter.com/wwxBZmzf1f
— Cris Parker (@3CFilmss) February 13, 2024
Era meglio Morbius.
morbius was better
— Matt Ramos (@therealsupes) February 13, 2024
Sfortunatamente, non è stato un grande intrattenimento. Madame Web è pieno di occasioni sprecate, e non solo per ragioni ovvie.
I was not, unfortunately, successfully entertained. #MadameWeb is a series of misses and wasted opportunities and not just for obvious reasons… https://t.co/EHXNdtYrbe
— Darth Ro (@BookBlerd) February 13, 2024
Ho visto Madame Web ed è stato brutto. Ho cercato di dargli una possibilità, ma purtroppo è stato realizzato con mano scarsa. Il cast è strepitoso, ma le interpretazioni sono state sicuramente deludenti.
I watched #MadameWeb and it was bad. I tried to give it a chance but sadly the poor execution didn’t help it. The cast was awesome but the performances were definitely disappointing… pic.twitter.com/jCRahgVZlQ
— Brandon Schultz (@bneilschultz) February 13, 2024
Madame Web è l’ennesima delusione dell’universo Sony. Dakota Johnson spicca, ma sfortunatamente lo stesso non vale per il resto del cast. Non è brutto come mi aspettavo, ma non riesce ad essere neanche un film dignitoso.
#MadameWeb is yet another disappointing entry in the Sony Universe. Dakota Johnson is a stand-out, but unfortunately that’s not the case for the rest of the cast. Not as bad as I expected it to be, but it sadly falls short of what could have been a decent movie. 2/5 pic.twitter.com/WdnIXtalBQ
— COCO (@cocognz) February 13, 2024
Madame Web è goffo, scritto male, sciatto e pieno di montaggio e interpretazioni mediocri. Anche se con una bella fotografia e un’idea alla base interessante, non è possibile salvarlo a causa della sua terribile realizzazione.
#MadameWeb is a clunky, poorly-written, messy, and sloppy movie packed with some mediocre editing and performances.
Even though it had solid cinematography and an interesting concept, it couldn't be saved due to its terrible execution.
Full review dropping at 9am. 🕸️ pic.twitter.com/i2mGhchJzI
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) February 13, 2024