Le riprese di Daredevil: Born Again sono ricominciate da poche settimane a New York dopo un lungo stop dovuto allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, nonché in seguito ad una riscrittura della serie per via del “reboot creativo” voluto dai dirigenti dei Marvel Studios. Inizialmente prevista per la primavera del 2024, la serie è stata posticipata a data da destinarsi.
Dopo le foto di Foggy e Karen e del murales realizzato dal serial killer Muse, nelle ultime ore sono trapelati online tanti video e foto dal set che potrebbero aver rivelato un grosso SPOILER sulla trama della serie.
Gli ultimi video sembrano confermare quello che si vocifera online: pare che Bullseye (Wilson Bethel) sparerà a Foggy Nelson (Elden Henson) e non a Karen Page (Deborah Ann Woll). In un video sentiamo Karen urlare: “Foggy!” mentre Bullseye spara, e in altre immagini la vediamo china su una persona coperta di sangue. Successivamente, Matt Murdock indossa il costume di Daredevil e aggredisce ferocemente il villain.
Bullseye Shoots At Foggy On The "Daredevil: Born Again"#DaredevilBornAgain #WilsonBethel pic.twitter.com/zsvp8x4cWB
— N.C.Blog🇺🇦 (@ChereNatalija) February 7, 2024
Daredevil And Bullseye In Costume Dive Head First Into A Window While Filming#DaredevilBornAgain pic.twitter.com/dgOHduoo7p
— N.C.Blog🇺🇦 (@ChereNatalija) February 8, 2024