Tutti gli episodi di Echo sono disponibili su Disney+. La nuova serie dei Marvel Studios con protagonisti Alaqua Cox e Vincent D’Onofrio ha registrato un ottimo debutto sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino, posizionandosi al primo posto tra le nuove serie in uscita.
Recentemente è stata pubblicata online una featurette dal dietro le quinte che mostra i retroscena dello scontro tra Maya e Daredevil nel primo episodio. Il filmato svela un interessante dettaglio su Charlie Cox e sulla sua preparazione alla scena di combattimento; Marc Shizak, stunt coordinator e regista di seconda unità della serie, ha infatti svelato che l’interprete di Matt Murdock ha imparato la sua coreografia per il combattimento in appena un giorno:
È arrivato e voleva fare tutto lui senza controfigure. È una vera leggenda, quindi è stato in grado di arrivare sul set ed imparare tutto il combattimento in un giorno. Daredevil è davvero cazzuto!
Anche se l’attore ha girato in prima persona il combattimento tra Daredevil e Maya Lopez, naturalmente per le scene più acrobatiche è stato sostituito da una controfigura.
Ecco alcuni screenshot in HD: