Nel corso di una lunga intervista con Comicbook.com, Dave Porter (compositore della colonna sonora di Echo) ha rivelato di non aver mai visto Hawkeye o la serie Netflix Marvel’s Daredevil:
In realtà non sono cresciuto coi fumetti e non avevo alcuna particolare affinità con le cose Marvel in un modo o nell’altro. Non che non mi piacessero, ma non ero un grande fan o anche solo qualcosa di simile. Ma ero appena reduce da 15 anni di lavoro su Breaking Bad e Better Call Saul, e stavo davvero cercando di sfidare me stesso e fare qualcosa di molto diverso per me, un po’ fuori dagli schemi. Ho spinto un po’ i miei limiti e le cose sono semplicemente arrivate, e mi hanno fornito quell’opportunità.
Il compositore ha poi aggiunto
C’erano ancora le cose che amo davvero in un progetto, che sono la posta in gioco personale, l’evoluzione personale, una narrazione davvero radicata. Sapevo che era quello che stavano cercando per Echo, e quindi era semplicemente perfetto. Non ho mai visto Hawkeye né la serie Netflix di Daredevil. Non l’ho fatto apposta, ma credo che loro stessero cercando un nuovo approccio. E sono stato molto felice di imparare cose quando era importante sapere cose che sicuramente mi avrebbero detto, ma non credo di averne avuto bisogno.