Le riprese di Daredevil: Born Again sono ricominciate da pochi giorni a New York dopo un lungo stop dovuto allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori e ad una riscrittura della serie a seguito del “reboot creativo”. Inizialmente prevista per la primavera del 2024, la serie è stata posticipata al 2025.
Nelle ultime ore sono trapelate online tante nuove foto dal set, le quali confermano la presenza del serial killer Muse nella serie e mostrano i suoi murales. Potete vederle di seguito:
Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus, Hunter Doohan (star della serie Netflix Mercoledì) interpreterà il serial killer Muse nella serie. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nei fumetti Marvel Comics, Muse è un killer spietato che uccide le sue vittime e dipinge dei murales con il loro sangue, posizionando i corpi come opere d’arte. L’inclusione di questo inquietante villain potrebbe portare la serie ad avere un tono molto più maturo e spinto rispetto agli altri progetti dei Marvel Studios per Disney+.