Le riprese di Daredevil: Born Again sono ricominciate a New York dopo un lungo stop dovuto allo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che ha messo in ginocchio Hollywood per oltre cinque mesi. Inizialmente prevista per la primavera del 2024, la serie è stata posticipata al 2025.
Ieri sera, Comicbook.com ha rivelato in esclusiva che Wilson Bethel tornerà nel ruolo di Benjamin Poindexter alias Bullseye nella nuova serie prodotta dai Marvel Studios. Bethel ha interpretato il personaggio, letale e precisissimo assassino al soldo di Kingpin, nella terza stagione della serie Netflix. La notizia è stata confermata ufficialmente da Deadline, che ha inoltre aggiunto che Bethel tornerà come Bullseye in tre episodi della serie.
Al momento non è ancora chiaro il numero degli episodi complessivi della stagione; inizialmente presentata come una serie da 18 episodi, Vincent D’Onofrio ha rivelato che in seguito al “reboot creativo” il numero di episodi è stato ridotto e sarà in linea con quello della serie Netflix (che ne aveva 13).