Pochi minuti fa The Hollywood Reporter ha rivelato che l’ottava stagione di Rick and Morty, l’acclamata serie di Adult Swim, uscirà nel 2025. Così facendo, verrà interrotto il rilascio annuale della serie.
La testata spiega inoltre che il motivo dell’uscita così lontana è dovuto allo sciopero degli sceneggiatori che per cinque mesi ha bloccato numerose produzioni, sospendendo così lo sviluppo dei nuovi episodi.
La settima stagione di Rick and Morty vede Ian Cardoni e Harry Belden assumere il ruolo dei protagonisti, sostituendo Justin Roiland (accusato di violenza domestica). Di fronte alle critiche, i nuovi doppiatori hanno condiviso le loro esperienze e risposto alle preoccupazioni dei fan.
In un’intervista con The Hollywood Reporter, Cardoni e Belden hanno rivelato di evitare attivamente le critiche online, concentrandosi invece sul loro impegno artistico. Cardoni ha iniziato sottolineando l’importanza di essere il miglior Rick ad ogni registrazione, condividendo l’amore per lo show e l’attenzione per il personaggio:
Cerco di evitare tutto questo. Mi sto concentrando sul dare voce al personaggio nel miglior modo possibile. Evito di perdermi nei commenti online.
Belden ha ammesso di non leggere i commenti online, mantenendo “paraocchi” per preservare la sua concentrazione:
Capisco completamente il fatto che le persone siano nervose. I cambiamenti fanno paura, specialmente con qualcosa di così iconico che tante persone amano.