Durante il red carpet dei Critics Choice Awards che si sono svolti ieri sera, in una breve intervista con AP Entertainment, Rachel Brosnahan (che era candidata come “Migliore attrice in una serie comica” per la sua interpretazione ne La Fantastica Signora Maisel) ha ribadito il suo entusiasmo per Superman: Legacy evidenziando l’enorme responsabilità che il film e tutti quelli che ci lavorano hanno:
Abbiamo una grande responsabilità, ma siamo entusiasti di provare a farlo. Penso che la parte migliore del lavoro su questo film è che da cima a fondo, da James [Gunn] a Peter Safran, a tutti quelli della DC e a David [Corenswet], siamo tutti dei nerd. E c’è così tanto amore e cura nel rendere questo film un grande film.
In un’altra intervista con Entertainment Tonight, la Brosnahan ha elogiato la passione di James Gunn e di tutta la produzione:
Finora ho apprezzato molto la collaborazione con James Gunn. Ogni persona coinvolta in questa produzione è un perfetto nerd per Superman. Sapete, siamo tutti cresciuti guardando i film, alcuni di noi sono cresciuti leggendo i fumetti. Sento che è stato realizzato con tanto amore e credo che questo Superman avrà del senso dell’umorismo […] Sto riflettendo sulle cose che non posso dire […] Ma siamo entusiasti sia di mettere in scena noi stessi, sia di onorare questo materiale che tutti noi amiamo così tanto.
In conclusione l’attrice, facendo riferimento a La Fantastica Signora Maisel, ha utilizzato tre aggettivi per descrivere la sua Lois Lane:
Esuberante, oserei dire fantastica e ferocemente intelligente.