Lo scorso anno i Marvel Studios hanno deciso di licenziare i precedenti sceneggiatori di Daredevil: Born Again e ripartire da zero con un “reboot creativo” della serie. Dario Scardapane (sceneggiatore e produttore di Marvel’s The Punisher per Netflix) fungerà da showrunner, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead (registi di alcuni episodi di Moon Knight e della seconda stagione di Loki) dirigeranno il resto della serie.
Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK su Patreon, il personaggio di White Tiger è ancora presente nella serie nonostante la riscrittura. Ma non è tutto; pare che gli studios stiano già sviluppando uno spin-off dedicato, anche se non è chiaro se verrà effettivamente realizzato. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nei fumetti Marvel Comics, i personaggi che hanno indossato il manto di Tigre Bianca sono stati Hector Ayala (la prima Tigre), la nipote Angela Del Toro (seconda) e la sorella Ava Ayala (terza). Appariranno tutti e tre nella serie?