La serie su Echo ci ha permesso di conoscere più a fondo il background della protagonista, con il primo ed il quarto episodio che hanno riutilizzato due scene tagliate di Hawkeye, che sono state poi diffuse online nei mesi successivi all’uscita.
Il primo esempio è la scena dell’episodio 1 (immagine sopra) in cui vediamo vediamo William Lopez dare una busta a uno dei suoi uomini della mentre la piccola Maya è a lezione di arti marziali. Si tratta della stessa scena tagliata di Hawkeye (immagine sotto) intitolata “Amici”, dove vediamo la piccola Maya fare amicizia con il suo futuro luogotenente Kazi.
Possiamo trovare il secondo esempio verso la fine dell’episodio 4 (immagine sopra), quando Maya ripercorre il suo passato con Kingpin, per la precisione quando Fisk va a prenderla alla fine della lezione di arti marziali.
La scena tagliata ripresa da Hawkeye (sotto) è intolata “Gelato”, dove Fisk (vestito nel suo classico abbigliamento nero e con i gemelli ben visibili) va a prende la piccola Maya al posto del padre (impegnato con il lavoro), promettendole di andare a prendere un gelato.
Anche in questo caso, la scena era stata tagliata da Hawkeye, ma è stata successivamente pubblicata online.