Pochi giorni fa The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Steven Yeun ha abbandonato il cast di Thunderbolts, il nuovo cinecomic prodotto dai Marvel Studios che uscirà al cinema il 25 luglio 2025. La testata spiega che, a causa dello sciopero, le riprese sono state posticipate più volte e sono entrate in conflitto con altri impegni di Yeun presi in precedenza. L’attore avrebbe dovuto interpretare Robert Reynolds alias Sentry, uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel.
Dopo l’abbandono di Yeun, pare che gli studios abbiano offerto il ruolo di Sentry ad Austin Abrams (star della serie HBO Euphoria e del film Do Revenge). Stando a quanto riportato dall’insider CanWeGetSomeToast, inoltre, Dev Patel ha rifiutato il ruolo.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Too bad Dev Patel didn't accept the offer for Sentry. https://t.co/THNqzn4knW pic.twitter.com/uD4qShlWMK
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) January 13, 2024
Chi è Sentry?
Creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000 ma presentato dalla Marvel Comics come la “creazione perduta” di Stan Lee, Sentry è il prodotto dello sforzo congiunto del Governo americano e quello canadese di ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che conferì a Steve Rogers/Captain America i suoi poteri nella Seconda Guerra mondiale.
Sentry è uno degli eroi più potenti dell’Universo Marvel fumettistico e, oltre ad avere una forza, velocità e resistenza sovraumana, possiede la capacità di sparare raggi laser dagli occhi e di risorgere.
Secondo l’insider Daniel RPK, nel film Sentry sarà “uno sfigato magrolino che ottiene i poteri di un Dio”.