Nel corso di una recente intervista esclusiva con Comicbook.com , il fumettista Todd McFarlane ha fornito aggiornamenti sul nuovo film di Spawn che avrà Jamie Foxx nel ruolo del protagonista e la cui uscita è prevista per il 2025.
McFarlane ha spiegato che se l’accordo con Blumhouse dovesse saltare, si rivolgerà a società di produzione esterne ad Hollywood:
Il 2024 sarà comunque il mio punto di svolta, giusto? O darò a Hollywood la migliore opportunità di farlo e, in caso contrario, ho un sacco di investitori esterni che mi aspettano.
Sto cercando di capire se possiamo trovare l’accordo giusto all’interno della struttura di Hollywood. In caso contrario, ci sono stati molti esempi, in realtà, un paio di grandi esempi l’anno scorso, in cui le persone sono andate al di fuori dei canali normali e hanno avuto successo. E questo è già successo con i film indipendenti: fai il tuo film e trovi un distributore. Questo lo farei subito.
Il fumettista ha poi aggiunto:
Incrociando le dita, mi impegnerò al massimo per coloro che vivono all’interno dei suoi confini. Ovviamente, Jason Blum è uno dei migliori nel portare a termine le cose. Mi hanno detto che leggeranno la sceneggiatura questo mese, quindi questa settimana manderò una mail per ricordargli che me l’hanno promesso.
Qualcosa deve succedere, qualcosa succederà, lo so da me. Qualcosa succederà perché se non riesco a capirlo dentro di me, lo capirò fuori. Mi conosco e basta. Ma speriamo di riuscire a trovare un accordo che unisca tutte le parti che sono state coinvolte nel corso degli anni.