Il 25 luglio 2025 uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios che vedrà riuniti alcuni ex villain e criminali dell’MCU in una super-squadra composta da Bucky Barnes/Winter Soldier, U.S. Agent, Yelena Belova, Taskmaster, Red Guardian e Ghost.
Tra le new entry del film ci sarà Sentry, uno dei personaggi Marvel più potenti di sempre, che verrà interpretato da Steven Yeun. A riguardo, il noto insider Daniel Richtman ha affermato:
I have seen Steven Yeun trying his Sentry suit and let me tell you it might be the best superhero suit we've seen in the MCU
— Daniel Richtman (@DanielRPK) January 2, 2024
Stando a quanto riporta l’insider CanWeGetSomeToast su Twitter, nel film Sentry avrà un ruolo centrale ma avrà un grosso cambiamento rispetto ai fumetti.
Nei fumetti Marvel Comics, Sentry è affetto da una condizione chiamata Void che ne amplifica le emozioni negative e che lo rende una macchina da guerra spietata e inarrestabile. Nel film, stando all’insider, Void non sarà soltanto una condizione mentale ma verrà trasformato in un intero Regno (simile al Regno Quantico di Ant-Man, o alla Dimensione Noor di Ms. Marvel, o a Ta-Lo di Shang-Chi) nel quale i personaggi entreranno nel terzo atto.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.