Nonostante il grande successo di Moon Knight, uscita nel 2022 su Disney+, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una seconda stagione della serie con protagonista Oscar Isaac.
Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni), gli studios stanno silenziosamente sviluppando la seconda stagione con l’intenzione di esplorare maggiormente il lato sovrannaturale e occulto dell’MCU. Tra gli altri progetti incentrati su questi argomenti ci saranno anche Blade (2025) e il rumoreggiato film sui Midnight Sons, che potrebbe includere anche Wong e Mephisto.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
In un’intervista risalente a qualche mese fa, il regista della serie ha avuto modo di discutere di un potenziale continuo della storia dichiarando:
Marvel ha già deciso e determinato tutto dal primo giorno. I progetti Marvel sono tutti di 6 episodi, tranne serie speciali come WandaVision. Loki è l’unica serie che hanno detto che avrebbero diviso in due parti sin dal primo giorno.
I Marvel Studios non lavorano come gli altri studios, dove se hai successo con un progetto, ricevi il rinnovo per una seconda stagione. Questo rinnovo deve rientrare nei loro piani, può avvenire a prescindere dal successo, dato che hanno un piano più grande.