Qualche mese fa è andata in onda negli Stati Uniti la stagione 7 di Rick and Morty, la popolarissima serie animata prodotta da Adult Swim che arriverà su Netflix in Italia a partire dall’8 febbraio 2024.
- LEGGI ANCHE: Rick and Morty: Adult Swim pubblica online la scena d’apertura della stagione 7
- LEGGI ANCHE: Rick and Morty: il creatore della serie ha incontrato Zack Snyder per la possibilità di fare un film
NQualche giorno fa i doppiatori David Chevalier e Christian Iansante hanno pubblicato online un video nel quale annunciano che i lavori di doppiaggio sono iniziati. Ecco il video:
View this post on Instagram
- LEGGI ANCHE: Rick and Morty: Adult Swim spiega la timeline della serie in un nuovo video ufficiale
- LEGGI ANCHE: Rick and Morty: uno degli episodi della stagione 7 sarà una parodia di ‘Thor: Ragnarok’
La stagione 7 affronta la rivalità tra Rick e Rick Prime, chiudendo (presumibilmente) la faida tra le due versioni dello scienziato. La sinossi ufficiale recita:
Rick e Morty sono tornati e sembrano più loro stessi che mai! È la settima stagione e le possibilità sono diventate infinite: che cosa sta succedendo a Jerry? Torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma proviamo a scoprirlo! Lunga vita a Rick e Morty per i prossimi 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!
Inoltre, durante il San Diego Comic-Con 2023, il produttore esecutivo Steve Levy ha confermato che non solo la stagione 7 è pronta, ma anche che la scrittura della stagione 8 è stata completata e il lavoro di scrittura sulla stagione 9 è iniziato. I lavori sono stati influenzati dal nuovo e più efficiente programma di lavoro che la serie Adult Swim ha adottato nel corso degli ultimi anni.