Robert Pattinson sta per sposarsi. L’attore (protagonista della saga di Twilight e del cinecomic The Batman) è fidanzato da anni con l’attrice e cantante Suki Waterhouse (apparsa in Pokémon: Detecive Pikachu e in Un giorno di pioggia a New York), con la quale aspetta un figlio.
Stando a quanto riportato dalla rivista People, i due potrebbero presto convolare a nozze. Pattinson e la Waterhouse hanno scatenato voci di fidanzamento questa settimana dopo che quest’ultima è stata fotografata a Londra con uno scintillante anello di diamanti sulla mano sinistra. I due devono ancora confermare pubblicamente la notizia, ma una fonte ha detto alla rivista che sono ufficialmente fidanzati.
Qualche mese fa, ospite di un evento che si è svolto a Città del Messico, la Waterhouse aveva confermato i rumor che la vedevano incinta da qualche mese. Salendo sul palco dell’evento tenutosi nella capitale messicana, la Waterhouse ha affermato:
In seguito a questa affermazione, la compagna di Pattinson – interprete di Bruce Wayne in The Batman (2022) – ha compiuto un movimento con la pancia, provocando un’esplosione di applausi da parte dei partecipanti al festival.
Al momento la coppia non ha confermato ufficialmente di essere in dolce attesa oltre alla dichiarazione della stessa Waterhouse, ma in ogni caso questo sarebbe il primo figlio sia per lei che per Robert Pattinson.