Qualche settimana fa, i Marvel Studios hanno organizzato una speciale presentazione della seconda stagione di What If…? e, durante l’evento, ne hanno approfittato per svelare i piani per il futuro della sezione Animazione; tra questi è stata annunciata Eyes of Wakanda, una nuova serie animata ispirata al mondo di Black Panther che debutterà su Disney+ nel 2024.
Stando a quanto riportato dall’insider CanWeGetSomeToast, nella serie apparirà anche Iron Fist. In alcuni fumetti, ad esempio la recente run “Iron Fist: Heart of the Dragon” di Larry Hama e David Wachter, il personaggio è stato collegato al Wakanda tramite una serie di avventure e vicissitudini che lo hanno portato al cospetto di Black Panther.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Se l’informazione venisse confermata, si tratterebbe della prima volta in cui Iron Fist appare nuovamente nell’MCU… anche se in maniera indiretta. Il personaggio è stato protagonista della serie Netflix Marvel’s Iron Fist, dove era interpretato da Finn Jones, ma non è mai stato chiarito se la serie sia effettivamente canonica per gli eventi dell’Universo Cinematografico Marvel.