Uno sgarro alla dieta ogni tanto va bene… anche se ti chiami Dwayne Johnson. L’attore protagonista di Black Adam e di Fast and Furious ha condiviso online la sua esperienza con un video su Instagram che immortala la prima volta in cui mangia in un fast food. Con grande sorpresa dei camerieri The Rock ha ordinato hamburger e patatine, accettando poi di fermarsi a scattare numerosi selfie con i dipendenti che hanno preparato il suo pranzo.
L’attore ha scritto:
Sono andato a prendere un hamburger per la prima volta. Sono arrivato con il mio pickup e ho cercato di essere più figo possibile mentre ordinavo. Non sapevo i termini adatti, non sapevo dove e come pagare, non sapevo niente! Ma imparo in fretta. Ho adorato l’energia positiva che mi hanno trasmesso tutti, soprattutto chi diceva in continuazione: ‘Wow, è The Rock!’
Il prossimo film di Dwayne Johnson sarà Red One, un’avventura a tema natalizia in arrivo su Prime Video a novembre 2024. Per questo film, nel quale reciterà al fianco di J.K. Simmons e Chris Evans, Johnson riceverà ben 50 milioni di dollari (il cachet più alto in assoluto nella storia del cinema).
View this post on Instagram