Poche ore fa, The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha pubblicato un lunghissimo articolo che rivela i piani dei Marvel Studios per il futuro, che spaziano dai Fantastici Quattro a Daredevil passando per gli Young Avengers e i Midnight Sons.
Secondo le fonti del sito, gli studios hanno intenzione di dividere le storie dell’MCU in diversi archi narrativi che riguardano vari angoli dell’universo – da urban a mistico, da occulto a cosmico – ognuno con un proprio villain. Uno di questi archi narrativi sarà dedicato all’eredità dei supereroi originali, che verrà incarnata attraverso un film sugli Young Avengers.
La formazione dei Giovani Vendicatori nel Marvel Cinematic Universe sarà composta da Kamala Khan, Kate Bishop, Cassie Lang, America Chavez, Billy e Tommy Maximoff. Il sito aggiunge che, secondo alcune fonti, è possibile che alla squadra si uniscano personaggi quali Axl Heimdallson, Riri Williams, Eli Bradley, Skaar (figlio di Hulk) e Teddy Altman/Hulkling (ancora non introdotto nell’MCU).