Il processo a Jonathan Majors si è concluso con un verdetto di colpevolezza; il giudice ha ritenuto l’attore colpevole di due reati, molestie e aggressione, e ha fissato la data della sentenza per il 6 febbraio 2024. Majors rischia un anno di carcere oppure tre anni di libertà vigilata. Pochi minuti dopo la pubblicazione del verdetto è stato annunciato che i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
In attesa di scoprire se gli studios procederanno con un recast o se sostituiranno il personaggio con un altro villain, poche ore fa The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha pubblicato un lunghissimo articolo che rivela i piani dei Marvel Studios per il futuro.
Il sito spiega che il piano attuale della compagnia è quello “mettere in pausa” Kang e prendere tempo per ricostruire l’hype e attirare nuovamente il pubblico, gettando pian piano le basi per il gran finale della Saga del Multiverso… che avrà comunque una variante di Kang come grande villain finale. Ci sono inoltre state delle discussioni riguardo la possibilità di introdurre nell’MCU altri villain multiversali, anche se il sito non ne ha svelato l’identità.