Il processo a Jonathan Majors si è concluso con un verdetto di colpevolezza; il giudice ha ritenuto l’attore colpevole di due reati, molestie e aggressione, e ha fissato la data della sentenza per il 6 febbraio 2024. Majors rischia un anno di carcere oppure tre anni di libertà vigilata. Pochi minuti dopo la pubblicazione del verdetto è stato annunciato che i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
In attesa di scoprire se gli studios procederanno con un recast o se sostituiranno il personaggio con un altro villain, poche ore fa The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha pubblicato un lunghissimo articolo che rivela i piani dei Marvel Studios per il futuro.
Il sito rivela che, a causa di una serie di cambiamenti, gli X-Men arriveranno nell’MCU molto prima del previsto, già a partire da questa Saga. I Marvel Studios sviluppando un film reboot e stanno valutando vari progetti tra cui una serie sui mutanti per Disney+, un film sulla Confraternita dei mutanti malvagi e… un film su Avengers vs. X-Men.