Il processo a Jonathan Majors si è concluso con un verdetto di colpevolezza; il giudice ha ritenuto l’attore colpevole di due reati, molestie e aggressione, e ha fissato la data della sentenza per il 6 febbraio 2024. Majors rischia un anno di carcere oppure tre anni di libertà vigilata. Pochi minuti dopo la pubblicazione del verdetto è stato annunciato che i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
- LEGGI ANCHE: Avengers 5: l’Uomo Ragno avrà un grosso ruolo nel film, Tom Holland dovrà girare questo e ‘Spider-Man 4’ insieme?
- LEGGI ANCHE: World War Hulk: il film uscirà prima di ‘Avengers 5’ e riunirà tutti i Vendicatori?
In attesa di scoprire se gli studios procederanno con un recast o se sostituiranno il personaggio con un altro villain (ad esempio Doctor Doom), l’insider Cryptic ha rivelato che gli studios stanno considerando di “mettere in pausa” la storia di Kang e di sostituirlo riportando in scena “un vecchio antagonista” dal passato dell’MCU. L’insider non ha rivelato l’identità di questo villain (anche se in molti pensano possa essere Ultron o addirittura Thanos), ma ha spiegato che questo personaggio avrà il ruolo che avrebbe dovuto avere Kang in Avengers 5 fino all’arrivo di Avengers: Secret Wars.
Temporarily dimminishing his visibility to tease an old antagonist. https://t.co/dyOx4elgCp
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) December 21, 2023
😭😭. Kang will still play a part for a while but whatever they're plannning, this guy will absolve Kangs role and will slowly become the new focus.
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) December 21, 2023