Il processo a Jonathan Majors si è concluso con un verdetto di colpevolezza; il giudice ha ritenuto l’attore colpevole di due reati, molestie e aggressione, e ha fissato la data della sentenza per il 6 febbraio 2024. Majors rischia un anno di carcere oppure tre anni di libertà vigilata. Pochi minuti dopo la pubblicazione del verdetto è stato annunciato che i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.
In attesa di scoprire chi verrà scelto per sostituire Majors, molti fan hanno espresso il desiderio di vedere Chukwudi Iwuji come nuovo interprete di Kang. La sua performance di Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario in Guardiani della Galassia Vol. 3 ha piacevolmente sorpreso i fan, che hanno chiesto a gran voce di vederlo al posto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.
Di seguito vi riportiamo alcuni tweet:
Non è nemmeno un’opinione così impopolare! L’Alto Evoluzionario è meglio di Kang.
This isn't even a hot take 🥱#GuardiansOfTheGalaxyVol3 pic.twitter.com/7l1cZxTsin
— ໊ (@shadowknightdk) May 5, 2023
Kevin Feige in questo momento sta senza dubbio cercando di trovare un modo per spiegare che l’Alto Evoluzionario è una variante di Kang, per portare Chukwudi Iwuji a sostituire Jonathan Majors dopo la sua interpretazione.
Kevin Feige right now is without question trying to figure out a way to explain that High Evolutionary is a Kang variant to bring Chukwudi Iwuji to replace Jonathan Majors after his performance pic.twitter.com/wW5qUxomgS
— 🎅🏼🎅🏼🎅🏼 Jolly Ole Saint Nick 🎅🏼🎅🏼🎅🏼 (@NicholasJLevi) May 8, 2023
Ovviamente, non tutti sono d’accordo:
Volere l’Alto Evoluzionario come una variante di Kang è l’idea più stupida che abbia sentito ultimamente.
Wanting the high evolutionary to be Kang is the stupidest thing I've seen in a while
— D🅰️hz🅰️n (@D4hz4hn) May 9, 2023