Uno dei fan casting più popolari del web è quello di Charlie Hunnam nel ruolo di Oliver Queen alias Green Arrow, l’arciere protettore di Star City che ha un grosso ruolo nella Justice League dei fumetti e che è stato interpretato da Stephen Amell nella serie Arrow andata in onda sul canale The CW dal 2012 al 2020.
Durante un’intervista con Comicbook.com, Hunnam ha rivelato che i dirigenti di Warner Bros. gli avevano proposto di interpretare il personaggio nel DC Extended Universe:
Non ho mai parlato con Zack Snyder, ma il ruolo mi è stato offerto dai dirigenti. Un giorno sono venuti da me questi uomini in giacca e cravatta e mi hanno detto che erano entusiasti all’idea di avermi nel ruolo di Green Arrow, ma io non condividevo il loro entusiasmo.
L’attore ha poi aggiunto:
Non voglio offendere nessuno, ma non so nemmeno chi sia. Ho visto un’immagine che mi hanno mostrato e ho detto: ‘Non sono sicuro che il verde sia il mio colore, e sono abbastanza sicuro che lo spandex non mi dona’. Ho visto una sola foto e ho detto: ‘No, grazie’.