Ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon, Sydney Sweeney ha raccontato di essere stata morsa da un ragno durante le riprese di Tutti tranne te, la commedia romantica in uscita al cinema a gennaio in Italia. Curiosamente, quando il medico di set l’ha soccorsa, nel referto l’ha scherzosamente chiamata “spider woman”… ancor prima di sapere del suo ruolo in Madame Web, dove intepreta proprio Spider-Woman!
Era un ragno cacciatore, che è decisamente enorme. Mi avevano detto che era addestrato, ma come si addestra un ragno? Iniziamo a girare e quella bestia inizia a mordermi. Ma siamo nel bel mezzo della scena, dove dovevo urlare, e ad un certo punto le mie urla sono diventate un po’ troppo reali! La troupe pensava che stessi interpretando un momento più drammatico, nessuno ha interrotto la ripresa.
L’attrice ha poi aggiunto:
Quando è intervenuto il medico di set, mi ha medicata e ha compilato il referto. La cosa divertente è che sul documento, per scherzare, ha scritto ‘spider woman’… ed era molto prima che il mio ruolo in Madame Web venisse rivelato!
Potete vedere l’intervista completa di seguito: