Dopo la fine dello sciopero sono ricominciate le riprese di Deadpool 3, e negli ultimi giorni sono trapelate online tantissime foto dal set che ritraggono Ryan Reynolds e Hugh Jackman con i costumi di Deadpool e Wolverine in quello che sembra essere il Vuoto (location introdotta nella prima stagione di Loki, lo spazio fuori dal tempo dove finiscono tutte le varianti catturate dalla TVA).
In questi scatti sono presenti anche dei misteriosi veicoli, che si collegano a vari elementi del passato del Marvel Cinematic Universe. Ad esempio: la lunga macchina nera è la 1942 supercharged V16 behemoth appartenuta a Johann Schmidt alias Teschio Rosso, leader dell’Hydra, apparsa nel film Captain America – Il primo Vendicatore (2011); il gigantesco furgone è quello guidato da Steven Grant alias Marc Spector nella serie Moon Knight (2022), quando il povero malcapitato fugge a bordo di un furgone che trasporta una marca tedesca di cupcakes; e così via.
I fan hanno notato anche la presenza di un veicolo corazzato che sembra essere proprio quello di Taskmaster visto nel film Black Widow (2021). Potete vederlo di seguito:
Ecco gli altri veicoli: