George Miller è salito sul palco al fianco dei protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth per presentare al mondo il primo trailer di Furiosa, il nuovo film della saga di Mad Max che funge da prequel a Fury Road (2015) e uscirà al cinema a maggio 2024.
Potete vederlo di seguito:
Anya Taylor-Joy sostituisce Charlize Theron nel ruolo di Furiosa; a riguardo, l’attrice ha detto:
Sarà una storia di sopravvivenza e speranza impossibile. 45 anni dopo il collasso, una giovane Furiosa viene tolta alla sua famiglia. Dedicherà il resto della sua vita a ritrovare la strada verso casa. Questa è la sua odissea.
Chris Hemsworth interpreta il villain Dementus, che l’attore descrive dicendo:
Il personaggio che interpreto è un individuo molto complicato: violento, fuori di testa, brutale, nato nelle wasteland, il mondo in cui è ambientata la saga di Mad Max. Lui è il prodotto di questo ambiente, è brutale e lui è cresciuto in un contesto in cui o uccidi, o vieni ucciso. Ha anche del carisma, un carisma manipolatorio: ne parliamo molto nel film. Per far sì che le persone seguano questo personaggio, deve avere delle qualità carismatiche, deve illudere le persone di poter risolvere i suoi problemi. È un personaggio molto diverso da quelli che ho interpretato finora…