Pochi giorni fa, in un lungo report pubblicato da Variety, è stato rivelato che già dopo il fallimento commerciale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania (2023) i Marvel Studios avevano iniziato a riconsiderare l’importanza di Kang nei prossimi progetti dell’MCU, e che dopo l’arresto di Jonathan Majors e l’imminente processo stanno pensando ad un possibile recast o, addirittura, ad una sostituzione di Kang con… Doctor Doom.
Stando a quanto riportato dallo scooper John Campea durante il suo podcast, gli studios hanno contattato Mads Mikkelsen (interprete del villain Kaecilius nel primo Doctor Strange) per offrirgli il ruolo del Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe:
Sono stato contattato da qualcuno che mi ha confermato che i Marvel Studios hanno contattato Mads Mikkelsen per il ruolo di Doctor Doom. Sono sicuro che abbiano incontrato tanti attori e non mi ha detto se c’è già un accordo oppure no, ma ho la conferma che Mads Mikkelsen ha parlato con la Marvel per Destino.
Al momento non è chiaro se gli studios abbiano già deciso di sostituire Kang con il Dottor Destino, oppure se sono semplicemente intenzionati ad utilizzarlo come villain dei Fantastici Quattro nella loro saga.
Come sempre, vi terremo aggiornati.