Durante una puntata di Good Morning America, Bog Iger (attuale CEO di The Walt Disney Company) ha rivelato che gli studios stanno sviluppando contemporaneamente Frozen 3 (annunciato a febbraio 2023) e anche Frozen 4:
Frozen 3 è in lavorazione, e potrebbe esserci anche un Frozen 4. Ma non ho molto da dire su questi film per ora. [Jennifer Lee], che ha creato Frozen e Frozen 2 [co-diretti insieme a Chris Buck], sta lavorando duramente con il suo team su non una, ma su due storie.

Riguardo al terzo film del franchise, le uniche informazioni confermate riguardano il ritorno di Kristen Bell ad interpretare Anna, Idina Menzel come Elsa e Josh Gad nei panni di Kristoff.
Iger ha dato la notizia durante la promozione di un’altra importante espansione del franchise: la nuova sezione del parco Hong Kong Disneyland intitolata “World of Frozen” (la cui narrazione è inserita nel lasso temporale tra i primi due film). La sezione del parco include le due attrazioni “Frozen Ever After” e “Wandering Oaken’s Sliding Sleighs”, oltre a ristoranti e negozi a tema, e sarà esclusiva di Hong Kong.