Lo scorso anno è uscito Licantropus, lo special di Halloween prodotto dai Marvel Studios per Disney+ che introduce Jack Russell/Licantropus (Gael García Bernal), Elsa Bloodstone (Laura Connelly) e Man-Thing nell’MCU.
Stando a quanto riporta il noto insider Daniel Richtman su Patreon, gli studios stanno sviluppando un progetto che fungerà sia da sequel sia da spin-off e sarà incentrato su Elsa Bloodstone, ora in possesso della Gemma Bloodstone.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Durante un’intervista con The Wrap risalente allo scorso anno, Laura Donnelly aveva parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe e di esplorare una versione del personaggio più fedele ai fumetti rispetto a quella vista nello speciale di Halloween:
Coglierei al volo qualsiasi opportunità di esplorare un sequel, e mi piacerebbe molto esplorare anche quella relazione tra Elsa e Jack. È stata appena accennata e vediamo l’inizio di qualcosa che sboccia e non sappiamo cosa sia. E adoro lavorare con Gael [García Bernal]. Sarei molto, molto felice di tornare… Devono solo chiamarmi. Se mi chiamano, accetto subito.
La cosa che amo di questa storia particolare di Elsa è che abbiamo la sensazione di essere solo all’inizio di qualcosa per lei. Non è introdotta come il personaggio che è nei fumetti. È in uno stato precedente a quello o magari è stata così in passato ed è successo qualcosa… Non lo sappiamo. E quindi è come se fosse solo un assaggio di molti, molti strati che si trovano sotto la superficie e di una backstory più grande.