Il processo di casting del reboot dei Fantastici Quattro, descritto come “il più importante dai tempi della scelta di Tom Holland per Spider-Man“, era entrato nel vivo prima dello sciopero degli attori di Hollywood. In attesa di un annuncio ufficiale continuano a trapelare rumor sui possibili nomi che verranno coinvolti nel cast: da Adam Driver a Vanessa Kirby, passando per Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, il toto-nomi online è selvaggio.
L’insider DanielRPK afferma che il cast non è ancora stato scelto in via definitiva, ma ora che è finito lo sciopero degli attori i Marvel Studios riprenderanno immediatamente il processo di casting. Richtman aggiunge che l’offerta per il ruolo di Reed Richards è, al momento, a Jake Gyllenhaal.
They haven't done casting yet but now that the strike is over they'll get right to it. First thing first, seeing if Jake Gyllenhaal will accept the offer for Reed Richards https://t.co/cWTtQm5pmf
— Daniel Richtman (@DanielRPK) November 9, 2023
In un’intervista risalente a qualche settimana fa, il regista Matt Shakman aveva confermato che il cast del film verrà annunciato dopo che lo sciopero sarà finito: