Durante un’intervista con AP Entertainment , Iman Vellani (al suo debutto cinematografico nel ruolo di Kamala Khan/ Ms. Marvel ) ha parlato della sua esperienza sul set di The Marvels , spiegando in che modo Brie Larson (interprete di Carol Danvers/ Captain Marvel ) l’abbia aiutata con l’ansia:
Sono stata ingaggiata il 24 giugno 2020. Due giorni dopo, ho ricevuto un messaggio da Sarah Finn [direttrice di casting dei Marvel Studios] che mi diceva: ‘Brie [Larson] vuole incontrarti.’ La mia reazione è stata: ‘Cosa?’. Il giorno successivo, abbiamo fatto una videochiamata su Zoom. È stato molto bello che mi abbia seguita durante tutto il percorso. Mi sono assicurata di usare i suoi consigli il più possibile, perché si è resa molto disponibile per me.
L’attrice prosegue:
C’è un senso di solitudine quando sei l’unica supereroina sul set. [Brie Larson] ha attraversato la stessa cosa con Captain Marvel . Ero l’unica persona con un costume da supereroe, il che è un po’ spaventoso. Tutti ti guarderanno mentre indossi quel costume luccicante fatto di spandex. È un pochino intimidatorio e ti senti insicura. Indossi un costume stravagante e fai tutte questi gesti bizzarri con le mani. Brie mi disse di aver passato la stessa cosa. Così risposi: ‘Fantastico. Non sono sola!’, e lei disse: ‘È normale… e avrai un sacco di dolori al corpo!’