Come promesso, poche ore fa i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer finale di The Marvels, il prossimo film con protagoniste Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau, con un tocco decisamente più intenso e drammatico rispetto ai precedenti trailer usciti.
Successivamente è trapelato online un breve video che mostra il finale del film, che potete trovare cliccando QUI. Vi invitiamo a non proseguire con la lettura se non volete SPOILER.
Nel finale del film, Kamala Khan (Iman Vellani) va a trovare Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e le propone di unirsi alla sua “squadra”; questa scena getta le basi per il possibile debutto futuro degli Young Avengers nell’MCU.
Finora, nel corso degli ultimi film e serie sono stati introdotti numerosi supereroi giovani o di età adolescenziale: Billy e Tommy Maximoff (Julian Hilliard e Jett Klyn), Eli Bradley (Elijah Richardson), Kid Loki (Jack Veal), Kate Bishop (Hailee Steinfeld), America Chavez (Xochitl Gomez), Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), Skaar (Wil Deusner) e Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne). Questa lunga lista di giovani personaggi fa pensare ormai da tempo all’introduzione degli Young Avengers.