Lo sciopero degli sceneggiatori è terminato, così i Marvel Studios e Sony Pictures hanno ricominciato lo sviluppo di Spider-Man 4. In attesa di scoprire quando inizieranno le riprese, sono trapelate online nuove indiscrezioni sulla trama del film.
Stando a quanto riportato dall’insider DanielRPK su Patreon, nel prossimo cinecomic con protagonista Tom Holland farà il suo ritorno l’Avvoltoio, il villain interpretato da Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming (2017). L’antagonista era finito in galera alla fine del film (dove aveva incontrato Scorpion, interpretato da Michael Mando).
In seguito, l’Avvoltoio era stato magicamente trasportato nell’universo di Venom a causa dell’incantesimo di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home (2021) e si era incontrato con Morbius per “cercare vendetta contro l’Uomo Ragno” nella scena post-credits del film Morbius (2022).
In che modo tornerà? Come farà a tornare nel suo universo? Ma soprattutto, i Marvel Studios ignoreranno completamente ciò che è stato detto nei film della Sony Pictures? Come sempre, vi terremo aggiornati.