Nella giornata di ieri i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale di Echo, con Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, che uscirà su Disney+ il 10 gennaio 2024. Il filmato ha svelato, a sorpresa, che che la serie sarà TV-MA (equivalente del “vietato ai minori” al cinema) per via di scene violente e sanguinolente, rappresentando così la prima produzione dell’MCU non adatta ai più giovani.
Stando a quanto riporta l’insider Charles Murphy, una parte della serie sarà ambientata durante il Blip (ovvero dopo lo Schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War che ha eliminato metà della popolazione dell’universo dall’esistenza) e prima della battaglia degli eventi della serie Hawkeye. Inoltre, Murphy aggiunge che una scena in particolare del trailer è ambientata proprio dopo la serie Netflix Marvel’s Daredevil, presumibilmente proprio quella in cui il Diavolo di Hell’s Kitchen combatte contro Echo.
Unless things changed significantly, there are parts of Echo that take place during the Blip. Post Netflix and pre-Hawkeye . I believe one scene in particular from the trailer is from that time.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) November 3, 2023