Continua lo sviluppo del nuovo Fantastici Quattro, il reboot prodotto dai Marvel Studios ancora alla ricerca dei suoi attori protagonisti e tornato in fase di scrittura dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori. In attesa di aggiornamenti ufficiali, sono arrivate online nuove informazioni sul film.
The Cosmic Circus ha svelato che “Blue Moon” sarà il working title del film (“titolo di lavorazione”), ossia un titolo fittizio utilizzato durante le riprese di un film o di una serie che solitamente viene scelto dalla produzione per identificare dietro le quinte i vari progetti in cantiere, e spesso può fungere da preambolo agli eventi dei film o indicarne alcune elementi della trama.
Nei fumetti Marvel Comics, Blue Moon è una location usata per molteplici storie: alcune dei Fantastici Quattro, alcune storie sulla guerra tra Kree e Skrull, e alcune sugli Inumani. Ma la cosa più interessante è che la prima storia a fumetti in cui appare Uatu l’Osservatore riguarda proprio la Luna Blu; potrebbe essere un segno della presenza dell’Osservatore nel film, magari interpretato proprio da Jeffrey Wright? Solo congetture al momento.