Il secondo episodio della stagione 2 di Loki contiene un easter egg dedicato alla storia della Marvel Comics, la casa produttrice di fumetti che ha dato vita ad alcuni dei supereroi più famosi della storia.
La puntata si apre con Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson) a caccia di Hunter X-5 (Rafael Casal), che ha disertato la propria missione e si è nascosto negli anni ’80 di essere un attore chiamato Brad Wolfe. I due protagonisti lo trovano alla première del suo ultimo film, “Zaniac”, il cui poster contiene un particolare easter egg; la scritta “Goodman Productions”. Si tratta, con tutta probabilità, di un riferimento a Martin Goodman, editore di Timely Comics.
Nel 1939 Goodman aveva formato Timely Publications, che ha poi portato a chiedere la realizzazione di Marvel Comics # 1, in cui appaiono la Torcia Umana e Namor. All’inizio degli anni ’40 ha poi creato Timely Comics, Inc, che in seguito è diventata Marvel Comics. Goodman aveva inoltre un legame con Stan Lee, che era cugino di sua moglie, Jean Davis. Lee è stato assunto dalla Timely come assistente editorial, venendo poi promosso e facendo carriera tra le fila di Marvel.