Adult Swim ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale della settima stagione di Rick and Morty, in onda dal 15 ottobre sul canale via cavo. Nel filmato si possono sentire le nuove voci dei due protagonisti, i cui nomi non sono ancora stati rivelati (verranno svelati proprio il 15 ottobre, in concomitanza con l’uscita del primo episodio).
I voice actors che sostituiranno Justin Roiland (co-creatore della serie e doppiatore di gran parte dei personaggi, accusato di molestie lo scorso anno) non sono ancora stati annunciati.
La stagione 7 affronterà la rivalità tra Rick e Rick Prime, chiudendo (presumibilmente) la faida tra le due versioni dello scienziato.
Inoltre, durante il San Diego Comic-Con 2023, il produttore esecutivo Steve Levy ha confermato che non solo la stagione 7 è pronta, ma anche che la scrittura della stagione 8 è stata completata e il lavoro di scrittura sulla stagione 9 è iniziato. I lavori sono stati influenzati dal nuovo e più efficiente programma di lavoro che la serie Adult Swim ha adottato negli ultimi anni.