Il 3 maggio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Secondo svariati rumor, i Marvel Studios sono intenzionati a raccontare il collasso del Multiverso con i prossimi film e serie del MCU, e progetti come Deadpool 3 ed il potenziale Doctor Strange 3 potrebbero avere un ruolo fondamentale a riguardo.
Nello specifico, stando a quanto spiegato dall’insider KC Walsh, in Deadpool 3 la TVA avrà un ruolo sostanziale in ottica “Multiverso”, in quanto i suoi agenti preleveranno un eroe per ogni universo che rischia il collasso.
Secondo l’insider, l’eroe che verrà scelto per l’universo Fox sarà Wolverine di Hugh Jackman, mentre Elektra di Jennifer Garner sarà l’eroina che verrà scelta dal suo universo (lo stesso con il Daredevil di Ben Affleck, personaggio che invece verrà abbandonato ad un triste destino).
Senza entrare troppo nel dettaglio, l’obiettivo di Wolverine sarà proprio quello di salvare il suo universo dalla distruzione insieme a Wade Wilson.
Idk all I know is they are collecting heroes in ONE universe, my guess is the goal is to create one timeline again https://t.co/ktz1QYKXGi
— KC Walsh (@TheComixKid) September 8, 2023