Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Ieri sera, durante lo State of Play, è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su trama, missioni e costumi, che ha inaugurato l’inizio della campagna promozionale.
Come molti di voi sapranno, recentemente stampa e creator hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco. Oggi finalmente è scaduto l’embargo ed i vari siti del settore stanno pubblicando le loro analisi dettagliate, rivelando un gran numero di dettagli e curiosità.
Di seguito vi mostriamo alcune scene di gameplay inedito, che mostrano la cosiddetta “Symbiote Surge”, un’abilità speciale che viene paragonata alla Furia di Sparta di Kratos in God of War.
Dopo aver attivato questa abilità, Peter diventa una vera e propria furia e distrugge tutto ciò che trova sul suo percorso, scatenando al massimo le sue abilità speciali con il simbionte (ma, a differenza di Kratos, non uccide nessuno). Proprio come la Furia di Sparta, questa abilità non può essere utilizzata di continuo, ma soltanto quando si caricherà al massimo.
Ecco il video in questione:
First look at the Symbiote Surge ability in ‘SPIDER-MAN 2’. pic.twitter.com/I5OXQv6WvN
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 15, 2023