Il 20 ottobre 2023 uscirà il videogioco Marvel’s Spider-Man 2, sequel dell’amatissimo Marvel’s Spider-Man (incoronato da molti fan come una delle migliori trasposizioni del personaggio di sempre, nonché il videogioco supereroistico più venduto di sempre negli Stati Uniti) e dello spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nel sequel, Peter Parker con il Simbionte e Miles Morales danno la caccia a Lizard… tutto questo mentre vengono inseguiti da Kraven il Cacciatore in un’avventura ancor più grande, ambientata in una New York City molto più vasta rispetto al passato, per poi arrivare a scontrarsi con Venom.
Ieri sera, durante lo State of Play, è stato rilasciato un nuovo gameplay trailer incentrato su trama, missioni e costumi… con il creative director Brian Intihar che ha promesso oltre 65 costumi per Peter Parker e Miles Morales tra fumetti, film e design originali … esclusi quelli esclusivi per chi acquisterà l’edizione deluxe!
Tra i vari costumi troviamo quello nero di Spider-Man 3, un costume di Ben Reilly realizzato da Peter David e Mark Bagley (quello con “la bocca”), ma anche l’iconico costume di Superior Spider-Man e tanti costumi alternativi per Miles Morales, tra cui quello nero ed oro di Aaron Davis dell’universo Ultimate.
Come se non bastasse, ogni costume disponibile avrà 4 colorazioni differenti da poter scegliere, come potete vedere in questi screenshot:
Insomniacs spider-man 2 will features over 65 new suits.
They will all be customisable for different colors. pic.twitter.com/JsJJ511Jps
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) September 14, 2023