Il 3 maggio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
In un approfondimento di Deadline sullo status dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, la testata ha svelato che le riprese del cinecomic sono “quasi terminate”. La produzione è iniziata a metà maggio presso gli studios di Londra, ma evidentemente i Marvel Studios avevano pianificato tutto nel dettaglio (tanto da anticipare la data d’uscita di oltre sei mesi).
AGGIORNAMENTO: Deadline ha totalmente rimosso la frase “quasi terminate”, indicando che manca ancora del tempo alla fine della produzione. Oltre agli studi di Londra, le riprese si svolgeranno anche in Canada dopo l’estate.
Nel frattempo, grazie alla fondazione Children’s Dream Fund, un giovane fan ha avuto l’opportunità di visitare il set e di scattare alcune foto con Ryan Reynolds e con altri membri della troupe:
Ryan Reynolds meeting a fan on the set of ‘DEADPOOL 3’ 📸 pic.twitter.com/hDvSPGaJCT
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) June 29, 2023