Il 3 maggio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Pochi mesi fa, Deadline ha svelato in esclusiva che Matthew Macfadyen (noto principalmente per il suo ruolo nell’acclamata serie tv Succession) è entrato nel cast del film. Come da tradizione, i dettagli sull’identità del personaggio al momento sono top-secret.
Stando a quanto riportato da The Illuminerdi, l’attore interpreterà l’Agente Paradox: un agente della TVA (la Time Variance Authority, organizzazione per il controllo della linea temporale introdotta nella serie Loki del 2021) incaricato di inseguire Deadpool e Wolverine attraverso le varie timeline.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
La sua performance nella stagione più recente di Succession gli è valsa la vittoria di un Premio Emmy e di un BAFTA Award come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Tra gli altri crediti dell’attore occorre ricordare Stonehouse e il film Holland, Michigan con Nicole Kidman, le cui riprese sono recentemente terminate.