Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, Venom (2018) con protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha prodotto anche un sequel del cinecomic, intitolato Venom: La furia di Carnage che è riuscito a totalizzare 506 milioni di dollari in tutto il mondo malgrado la pandemia. Un terzo film, ancora senza titolo, è in via di sviluppo.
Poiché la sceneggiatura è stata completata prima dello sciopero degli sceneggiatori, la Sony Pictures è pronta a cominciare con le riprese di Venom 3. Pochi giorni fa, Tom Hardy è stato avvistato da Murcia Today in Spagna, a Los Mateos, location che verrà utilizzata per ricostruire alcune strade del Messico.
L’ultima volta in cui abbiamo visto Eddie Brock e Venom è proprio un un bar del Messico, quindi presumibilmente il film ripartirà proprio dalla scena post-credits di Spider-Man: No Way Home (2021).
Nelle ultime ore, è trapelato online un video dal set, che mostra Hardy nei panni di Eddie Brock mentre cammina per le strade:
Tom Hardy on the set of Venom 3 pic.twitter.com/X9dGkakzzU
— Spider-Man News (@SpiderMan_Newz) June 27, 2023
Di seguito trovate alcune foto dal set:
¡Me envían estas fotos desde el rodaje de 'VENOM 3'!
Parece ser que la ciudad de Cartagena se llenó de grafittis en Español, ya que representará Mexico.
El rodaje debería de comenzar mañana pic.twitter.com/h5cyaG9ToS
— QuidVacuo (@QuidVacuo) June 25, 2023